Parole sbucciate

Parole sbucciate - Simonetta Braghiroli | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Simonetta Braghiroli
DIMENSIONE
6,92 MB
NOME DEL FILE
Parole sbucciate.pdf
ISBN
7714741191235

DESCRIZIONE

"Quando scrivi di te lo fai per te. A volte lo fai per il semplice piacere di farlo, spesso per prendere contatto con ciò che di più profondo hai dentro. Per curare le ferite, per condividerle. In primis per cercare di amarle e accettarle. Uso la poesia (più facile che sia lei ad usare me) come strumento per conoscermi, come terapia, come atto d'amore verso me stessa. Per giocare, smontare e rimontare. Talora per svelare un segreto, talora per nasconderlo. E poi cerco. Cerco le parole, le rincorro, le corteggio e le accompagno esattamente dove desidero che esse stiano. Proprio lì. A volte invece sono loro - le parole - a entrarmi in testa: sono immagini o sogni che stampano nella mia memoria ciò che va scritto". (l'incipit della prefazione dell'autrice)

Passato prossimo. io ho sbucciato tu hai sbucciato lui ha sbucciato noi abbiamo sbucciato voi avete sbucciato loro hanno sbucciato. Parole tronche, piane, sdrucciole e bisdrucciole.

Ci sentiamo completamente appagati e felici e l'unica cosa che vogliamo è dichiararlo alla persona che ci ha colpito. Acquista online il libro Parole sbucciate di Simonetta Braghiroli in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. sbucciare v. tr.

LIBRI CORRELATI