Il posto più strano dove mi sono innamorata

Il posto più strano dove mi sono innamorata - Mari Accardi | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mari Accardi
DIMENSIONE
7,35 MB
NOME DEL FILE
Il posto più strano dove mi sono innamorata.pdf
ISBN
1523455939680

DESCRIZIONE

Una famiglia improbabile e scombinata lavori impossibili, spasimanti troppo timidi che le regalano fiori ogni giorno senza però palesarsi, e l'amore vero che non arriva mai: convinta dal padre che "Cu niesci arriniesci", se nella vita vuoi combinare qualcosa te ne devi andare da dove sei nata, Irma lascia Palermo per la fredda Torino, e poi da lì se ne va a Praga e Roma, sempre in cerca del suo posto nel mondo, anche se sembra che qualcuno riesca ogni volta a occuparlo prima di lei. La storia ironica e disillusa di una globe trotter dell'esistenza.

Suo padre - che canta Peppino Di Capri in salotto e vuole andare a La Corrida - pensa che solo le vichinghe dei paesi Il posto più strano dove mi sono innamorata è un libro di Mari Accardi pubblicato da Terre di Mezzo nella collana Narrativa: acquista su IBS a 12.35€! Giulia Siena ROMA - All'inizio erano Tanya e Big Jim contro Barbie e Ken; poi la goffaggine di Irma contro l'eleganza delle Billeci. Con il tempo arrivarono gli amori sbagliati, le fughe, gli studi e i tanti lavori impossibili.

Il posto più strano c'è l'ho ma non so se è il caso di dirlo, non vorrei essere presa per una maniaca o cose simili. adesso devi dircelo ahaahah. Il posto più strano dove mi sono innamorata.

LIBRI CORRELATI