L'abbraccio perfetto

L'abbraccio perfetto - Kempes Astolfi | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Kempes Astolfi
DIMENSIONE
3,38 MB
NOME DEL FILE
L'abbraccio perfetto.pdf
ISBN
7701736950692

DESCRIZIONE

Può un legame temporaneo rimanere per sempre nelle menti delle persone? E il momento da vivere fuori dagli schemi, che regala emozioni uniche. Il Mondo cambia ad una velocità vertiginosa e le persone cambiano di conseguenza. Cosa c'è di meglio di una serata in cui il tuo incontro rimane perfetto, impeccabile? Una persona ha fatto una scelta unica, figlia del coraggio: lanciare un segnale dai profondi valori in una società che accoglie sempre più la superficialità tra le proprie fila e la contestualizza come normalità. Come può un uomo rendere indimenticabile un banale primo approccio? Una giornalista caduta nella tela del ragno indaga su qualcosa di prevedibile, che scopre diventare incredibile sotto i suoi occhi. Mistero, fascino, attrazione, azione, imprevisti. Una catena di eventi sfiderà il Destino: nulla accade per caso. Nulla accade, se non all'insegna di un uomo, che non ha un nome.

Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! L'abbraccio perfetto (Italiano) Copertina flessibile - 1 gennaio 2013 di Kempes Astolfi (Autore) › Visita la pagina di Kempes Astolfi su Amazon. Scopri tutti i libri, leggi le informazioni sull'autore e molto altro.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Nord-Sud, collana Libri illustrati, rilegato, data pubblicazione febbraio 2012, 9788865260791. Dopo aver letto il libro L'abbraccio perfetto di Joanna Walsh, Judi Abbot ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ... L'abbraccio perfetto.

LIBRI CORRELATI