L'alba dei supereroi

L'alba dei supereroi - Lara Panvini | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lara Panvini
DIMENSIONE
5,47 MB
NOME DEL FILE
L'alba dei supereroi.pdf
ISBN
5699440554456

DESCRIZIONE

"L'alba dei supereroi" è un romanzo che parla soprattutto della seconda possibilità. Quella che viene data a tutti, ma che viene colta solo da alcuni... quella che dà la forza di superare ostacoli che ci sembrano insormontabli e che ci riempie di forza nuova, quasi fossimo dei supereroi! Il libro, scritto in prima persona, narra la vicenda della protagonista, che per un caso fortuito, si trova impelagata in un importante giro di droga. Turbata interiormente da un brutto incidente accaduto al padre, all'inizio non si renderà conto di essersi messa in grave pericolo. Cercherà con tutte le sue forze e con l'aiuto del padre e del caro amico Lucio, di risolvere i numerosi enigmi che le si presenteranno dinanzi. Ma riuscirà ad uscire da questa brutta situazione?

L'ho scelto perché propone una visione del supereroe quotidiano, della possibilità di guardare ai supereroi ed essere supereroi, senza bisogno di indossare un mantello e volare in cielo. Batman v Superman: Dawn of justice, l'alba dell'alleanza DC Molti di noi, giocando da bambini, hanno immaginato diversi supereroi dei fumetti combattere tra di loro, qualcuno ipotizzando alleanze assurde, altri invece inventando scontri tra "buoni". L'alba dei supereroi è un romanzo che parla soprattutto della seconda possibilità, quella che viene data a tutti, ma che viene colta solo da alcuni. Quella che dà la forza di superare ostacoli che ci sembrano insormontabili e che ci riempie di forza nuova, quasi fossimo supereroi! The Boys è una serie tv del 2019 basata sulla serie a fumetti omonima scritta da Garth Ennis e disegnata da Darick Robertson per la Dynamite Entertainment e distribuita da Amazon Prime Video..

Il pilot di The Boys. I supereroi sono reali e vivono tra noi.

LIBRI CORRELATI