La signorina e lo stupido e altri racconti

La signorina e lo stupido e altri racconti - Maksim Gorkij | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maksim Gorkij
DIMENSIONE
11,3 MB
NOME DEL FILE
La signorina e lo stupido e altri racconti.pdf
ISBN
4892268198896

DESCRIZIONE

"'Un mezzo contro i drammi familiari' risulterebbe ancora inedito in Italia (il condizionale è d'obbligo), mentre gli altri due testi sono stati pubblicati in traduzione italiana nel 1958 e non risultando più ripubblicati sono da considerarsi rari." (Dalla Postfazione)

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei La signorina e lo stupido e altri racconti: "'Un mezzo contro i drammi familiari' risulterebbe ancora inedito in Italia (il condizionale è d'obbligo), mentre gli altri due testi sono stati pubblicati in traduzione italiana nel 1958 e non risultando più ripubblicati sono da considerarsi rari."(Dalla Postfazione) 9788862260886 "Un mezzo contro i drammi familiari" risulterebbe ancora inedito in Italia (il condizionale è d'obbligo), mentre gli al, prezzo 3.80 euro Disponibile su LibroCo.it La Signorina E Lo Stupido E Altri Racconti è un libro di Gorkij Maksim edito da Via Del Vento a gennaio 2016 - EAN 9788862260886: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. La signorina e lo stupido e altri racconti PDF online - Facile! Registrati sul nostro sito web hookroadarena-thaifestival.co.uk e scarica il libro di La signorina e lo stupido e altri racconti e altri libri dell'autore Maksim Gorkij assolutamente gratis! Tre racconti intensi, a tratti ironici e beffardi (soprattutto verso le convenzioni sociali della classe media), da leggere in un fiato. Testi rari e preziosi perché ormai introvabili: la casa editrice pistoiese Via del Vento nella collana "I quaderni di via del Vento", di cui fa parte questa raccolta, intende, infatti, portare alla luce "testi inediti e rari del Novecento". La studentessa e altri racconti, Libro di Osamu Dazai.

Era una sera d'inverno di qualche anno fa, il freddo pungente non lasciava scampo, così decisi di preparami una bollente minestra tanto per riscaldarmi un po'. La Signora arriva solleva il coperchio e si siede con calma. "Apri La bocca, schiavo".

LIBRI CORRELATI