Le zie di san Godenzo

Le zie di san Godenzo - Silvia Barchielli | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvia Barchielli
DIMENSIONE
9,26 MB
NOME DEL FILE
Le zie di san Godenzo.pdf
ISBN
1193661297915

DESCRIZIONE

Grazie a un'eredità inaspettata Elena viene a conoscenza della terribile vicenda di Giacomo. Niente può riuscire a cancellare ciò che è stato, ma una sua particolare decisione sarebbe in grado di addolcire l'ultimo scorcio di esistenza dell'uomo. Due zie, mancato punto di partenza, potrebbero chiudere il cerchio di una vita minata quasi da subito dall'incomprensione, dall'ignoranza e dall'aridità di affetti, vissuta all'interno di una struttura imposta, nella patria dei respinti, nel pozzo dei dimenticati, dove il cuore entra in rapporto con se stesso e con quello di altri sgraditi al mondo. Ma è dal comune patire che si genera l'umana compassione, e l'ascolto, il silenzio, l'attenzione ai gesti sono le tessere di quel mosaico complesso e infinito che segna il tempo delle giornate. Poi, improvvisamente, tutto può ricominciare.

Martedì 14 aprile alle ore 17 Sala delle Eroine - Comune di Pontassieve . Domani - martedì 14 aprile alle ore 17 - il circolo Fratelli Rosselli, con il patrocinio del comune di Pontassieve, presenta il libro di Silvia Barchielli "Le zie di San Godenzo" (Sarnus Editore, 2015).

Codice Istat 048039 Le zie di san Godenzo [Silvia Barchielli] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers. Nell'arrivare a San Godenzo si percepisce già molti chilometri prima l'abbraccio delle montagne e dei boschi fitti, con quei colori che in autunno scaldano il cuore..

LIBRI CORRELATI