Novelle stregate

Novelle stregate - Elena Pescarzoli | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elena Pescarzoli
DIMENSIONE
11,51 MB
NOME DEL FILE
Novelle stregate.pdf
ISBN
5515403563262

DESCRIZIONE

L'amicizia tra Alberto e Tancredi nasce al fronte, durante la seconda Guerra Mondiale. Dopo circa dieci anni Tancredi decide di trascorrere l'estate da Alberto, in un piccolo e all'apparenza anonimo paesino della Valle Camonica. Ben presto si accorge che Novelle è un posto misterioso, dove le persone credono fermamente nella magia e nel sovrannaturale. A Tancredi vengono raccontate molte leggende e lui stesso diviene il malcapitato protagonista di una storia a cui non avrebbe mai voluto credere...

E-book. Formato PDF è un ebook di Elena Pescarzoli pubblicato da youcanprint - ISBN: 9788893066624 Scopri Novelle stregate di Elena Pescarzoli: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. StregaTE ricorda ai suoi clienti che si effettuano spedizioni in tutta Italia! Per maggiori dettagli scrivete a [email protected] Fiabe di mezzanotte: Il libro narra delle storie che racchiudono tematiche importanti, quali: l'amore, l'amicizia, il rispetto dell'altro e delle diversità, la tenacia e la bontà d'animo.In questo viaggio il lettore è accompagnato da animali parlanti, topolini, panda, castori e da bambini, maghe, piccole streghe, dame e soldati, strani personaggi e persino da Babbo Natale. Novelle Stregate ISBN:9788893066624 .

Dopo circa dieci anni Tancredi decide di trascorrere l estate da Alberto, in un piccolo e all apparenza anonimo paesino della Valle Camonica. Ben presto si Come un tempo nei fienili, a Sonico tornano in auge gli "Stremadès": racconti di streghe, diavoli e malcapitati, con l'attore bresciano Luciano Bertoli, alle prese con letture di brani e racconti tratti da Bote de Al Camonega di Lino Ertani e Novelle stregate di Elena Pescarzoli.

LIBRI CORRELATI