Professore lei ha errato. Segni di vita all'ombra del Vesuvio

Professore lei ha errato. Segni di vita all'ombra del Vesuvio - Maurilio De Felice | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maurilio De Felice
DIMENSIONE
11,5 MB
NOME DEL FILE
Professore lei ha errato. Segni di vita all'ombra del Vesuvio.pdf
ISBN
6394797064482

DESCRIZIONE

Questa raccolta di racconti, intitolata "Professore lei ha errato segni di vita all'ombra del Vesuvio", narra dieci brevi storie apparentemente diverse fra loro per epoca e per tipologia dei protagonisti, ma che tuttavia hanno in comune il racconto della fatica del vivere quotidiano in un'atmosfera che oscilla fra l'amarezza e l'ironia, sentimenti propri della filosofia di vita dei napoletani. Dall'anziana signora stanca di sopravvivere nel bisogno di assistenza casalinga, al giovane brillante ma troppo sicuro di sé fino al punto di compromettere il proprio futuro, si susseguono situazioni di vita in affanno e personaggi emarginati da una società distratta ed egoista che non riesce a capirli. In tutte le storie domina silenziosa la sagoma del Vesuvio, di cui nessuno ha il tempo di accorgersi, perché tutti sono presi dalla fatica del vivere quotidiano.

Segni di vita all'ombra del Vesuvio di Maurilio De Felice in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Compra Professore lei ha errato. Segni di vita all'ombra del Vesuvio.

L'opera, pubblicata dalla casa editrice BookSprint Edizioni, è disponibile anche nella versione e-book. Professore lei ha errato eBook: Maurilio De Felice: Amazon.it: Kindle Store. Passa al contenuto principale.

LIBRI CORRELATI