Il campo dei santi

Il campo dei santi - Jean Raspail | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jean Raspail
DIMENSIONE
5,59 MB
NOME DEL FILE
Il campo dei santi.pdf
ISBN
3074151103148

DESCRIZIONE

Guidata da un personaggio carismatico, soprannominato il "coprofago", una folla immensa di paria s'impadronisce di un centinaio di imbarcazioni fatiscenti all'àncora nel porto di Calcutta. Inizia così una massacrante odissea che si concluderà dopo due mesi con l'approdo dell'"armata dell'ultima chance" sulle coste della Francia. Composto nel 1973, il romanzo di Raspail prefigura, e descrive con nettezza, i fenomeni che, a ritmo sempre più incalzante, si stanno oggi verificando.

Poiché sono convinto che, ormai, i veri fascisti, nazisti, razzisti e intolleranti siano proprio quelli che utilizzano a caso continuamente questi epiteti ... Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Il Campo dei Santi scritto da Jean Raspail, pubblicato da Edizioni di Ar (Il cavallo alato) in formato Copertina rigida Il campo dei santi del titolo deriva da un versetto dell'Apocalisse: "Marciarono su tutta la superficie della terra e cinsero d'assedio il Campo dei santi e la città diletta". La polemica scoppia immediata, astiosa e aggressiva come non mai. La bestia umanitaria ferita reagisce rabbiosa, con la bava alla bocca.

woooz. Segnala un abuso; Ha scritto il 24/05/16 evocativo, potente, tanto da minare anche le convinzioni più radicate, quelle che sono alla base della società democratica moderna .

LIBRI CORRELATI