Lessico della scienza biblica

Lessico della scienza biblica - Paul-Gerhard Muller | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paul-Gerhard Muller
DIMENSIONE
11,75 MB
NOME DEL FILE
Lessico della scienza biblica.pdf
ISBN
6006035418773

DESCRIZIONE

Oltre 550 voci del linguaggio esegetico specialistico sono state scelte e spiegate in maniera condensata, nella forma di brevi articoli. Ogni voce è corredata con note bibliografiche essenziali, utili ad un ulteriore approfondimento del particolare problema trattato. Una visione d'insieme dei concetti, della problematica tipica e dei metodi utilizzati in un'esegesi che corrisponda all'odierno standard scientifico.

Breve elenco rappresentativo delle «pagliuzze» delle Assemblee di Dio in Italia (A.D.I.) La sodomìa è un peccato abominevole davanti a Dio. Le Lettere copernicane sono quattro lettere scritte da Galileo Galilei fra il 1613 e il 1615 destinate a diverse autorità dell'epoca: Benedetto Castelli, Pietro Dini e Cristina di Lorena, nelle quali cerca di far concordare la sua visione copernicana con le Sacre Scritture.. Genesi.

Sia la scienza, sia la religione, sono complessi tentativi sociali e culturali che variano fra le culture e che hanno subito cambiamenti nel tempo. La scienza ci dimostra come Gesù sia un personaggio storico reale. Ma la domanda è: ...

LIBRI CORRELATI