All'improvviso bussano alla porta

All'improvviso bussano alla porta - Etgar Keret | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Etgar Keret
DIMENSIONE
12,10 MB
NOME DEL FILE
All'improvviso bussano alla porta.pdf
ISBN
2364825371706

DESCRIZIONE

All'improvviso bussano alla porta e uno scrittore si ritrova ostaggio di un gruppo di persone che, con la minaccia delle armi, gli intima di raccontare una storia. In difficoltà, lo scrittore cerca di cavarsela in una situazione che "ad Amos Oz e David Grossman non capiterebbe mai". In "Cheesus Christ" un uomo viene pugnalato a morte in un fast food dopo aver ordinato un hamburger senza formaggio. La vicenda ha conseguenze imprevedibili e apocalittiche che riflettono ironicamente il caos e la casualità dell'esistenza. Una delle trentotto storie brevi contenute in questo volume si dichiara esplicitamente e senza pudore come "il racconto migliore del libro". Promette al lettore una Mazda Lantis grigia metallizzata in premio se lo legge in maniera corretta, e comunque un modello più economico se non lo legge in maniera corretta, perché è un racconto che vuol far sentire bene il lettore, che non vuole creargli complessi di inferiorità. Questi sono solo alcuni dei racconti che compongono la raccolta di Etgar Keret, un libro spassoso che ha conquistato i lettori.

Alcuni critici ritengono Keret il fondatore della scuola letteraria nata nel suo paese nella seconda metà degli anni novanta e la sua scrittura moderna e i suoi personaggi surreali emblematici dell'attuale generazione di scrittori israeliani. Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di All'improvviso bussano alla porta scritto da Etgar Keret, pubblicato da Feltrinelli in formato eBook All'improvviso bussano alla porta e uno scrittore si ritrova ostaggio di un gruppo di persone che, con la minaccia delle armi, gli intima di raccontare una storia. In difficoltà, lo scrittore cerca di cavarsela in una situazione che "ad Amos Oz e David Grossman non capiterebbe mai". All'improvviso bussano alla porta, Libro di Etgar Keret.

Lo staff di Cultura digitale ha deciso di farlo resuscitare. Nome del Torrent: Etgar Keret - All'improvviso bussano alla porta Leggi «All'improvviso bussano alla porta» di Etgar Keret disponibile su Rakuten Kobo.

LIBRI CORRELATI