Il caso Diana

Il caso Diana - Alexandre Seurat | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alexandre Seurat
DIMENSIONE
6,55 MB
NOME DEL FILE
Il caso Diana.pdf
ISBN
3923271920009

DESCRIZIONE

Diana, otto anni, si presenta a scuola con lividi e segni sospetti tutti i giorni. "Sono così goffa" risponde lei alle maestre che chiedono. Ma quando scompare tutti quelli che la conoscono sanno che è accaduto qualcosa di grave. Ispirandosi a una vicenda realmente accaduta, Alexandre Seurat ricostruisce la storia della piccola Diana attraverso un coro di voci - la nonna, il fratello, la zia, la maestra, il medico legale, i poliziotti che si sono occupati del suo caso - senza indulgere in sentimentalismi ma con una precisione che spezza il cuore.

«Sono così goffa» risponde lei alle m... Il caso Diana di Alexandre Seurat - Codice: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Il caso Diana, suo romanzo d'esordio, è finalista del Prix du Roman FNAC 2015. Recensioni degli utenti.

Il caso Diana gira attorno al sospetto che la bambina venga maltrattata, alla reazione dei suoi insegnanti, dei medici, delle autorità. Il caso Diana: Diana, otto anni, si presenta a scuola con lividi e segni sospetti tutti i giorni."Sono così goffa" risponde lei alle maestre che chiedono. Ma quando scompare tutti quelli che la conoscono sanno che è accaduto qualcosa di grave. Il caso Diana è un libro scritto da Alexandre Seurat pubblicato da Codice x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Il caso Diana Spencer è un libro scritto da Enrico Munzi, Elisabeth Drevillon pubblicato da Sperling & Kupfer nella collana Narra.

LIBRI CORRELATI