Via crucis ecumenica

Via crucis ecumenica - Liborio Asciutto | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Liborio Asciutto
DIMENSIONE
4,63 MB
NOME DEL FILE
Via crucis ecumenica.pdf
ISBN
6531520630404

DESCRIZIONE

Questa Via crucis ecumenica, seguendo con struggente simpatia e amore il cammino di dolore di Gesù, ci invita, nello stesso tempo, a ripercorrere anche la via Crucis di quanti soffrono per violenze e ingiustizie, di tutti coloro che, nei modi più svariati, gemono sotto la croce da portare nella propria vita. Ma nel fare ciò incrociamo pure la Via crucis delle nostre scandalose divisioni religiose, il cui superamento costituisce condizione imprescindibile per la pace dell'umanità.

Accedi o registrati per inserire commenti. La prima Via crucis presieduta dal Giovanni Paolo II al Colosseo, nel 1979, è stata accompagnata della meditazione su testi di discorsi di Paolo VI. Nel 1980 da testi della Regola di san Benedetto; nel 1981 da testi di santa Caterina da Siena; nel 1982 da testi di san Bonaventura e nel 1983 da testi della beata Angela da Foligno. Via Crucis cittadina; ...

29 marzo 2018 Altare della Reposizione. È mettersi in cammino con il Risorto. È un modo nuovo di esprimere la gioia Pasquale nel terzo millennio.

LIBRI CORRELATI