Pregare con Gesù. La preghiera al Padre

Pregare con Gesù. La preghiera al Padre - Jean-Marie Segalen | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jean-Marie Segalen
DIMENSIONE
8,99 MB
NOME DEL FILE
Pregare con Gesù. La preghiera al Padre.pdf
ISBN
9180776761320

DESCRIZIONE

Sintonizzati sulla radio a quell'ora o ascolta l'audio delle preghiere del mattino: Come recitare le preghiere […] Preghiera per debellare il coronavirus: Signore Gesù, guarda noi e l'umanità intera afflitta da questa nuova epidemia che già sta seminando sofferenza e morte in ogni angolo della terra. Ti chiediamo, umilmente, difendici da questo morbo terribile che sta colpendo l'umanità. Dobbiamo pregare come pregava Gesù, egli pregava da solo, si ritirava in luoghi deserti, e in un verginale silenzio stabiliva un'intimità con il Padre.

Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te. Con Gesù l'anima osa rivolgere al Padre la propria orazione, partecipando alla preghiera del Figlio, alla sua offerta, al suo amore filiale che lo Spirito Santo ispira. Lo Spirito Santo insegna all'anima a conoscere Padre e Figlio, a parlare loro con semplicità e con confidenza immensa. Anche San Pio da Pietrelcina (noto più comunemente come Padre Pio) aveva una preghiera preferita, che ha recitato per tutti coloro che chiedevano le sue preghiere.

LIBRI CORRELATI