Tutte le generazioni mi chiameranno Beata

Tutte le generazioni mi chiameranno Beata - Domenico Balzarano | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Domenico Balzarano
DIMENSIONE
6,38 MB
NOME DEL FILE
Tutte le generazioni mi chiameranno Beata.pdf
ISBN
1556228616599

DESCRIZIONE

La raccolta dei testi poetici scritti in onore della Vergine SS. nel corso dei secoli richiederebbe la composizione di una voluminosa enciclopedia. Nell'intento di alimentare la devozione alla Vergine Santa, sono state scelte alcune poesie tratte dai Sacri Testi, dalla Tradizione cristiana, dalla Letteratura e dalla devozione da parte di vari popoli, così da poter coerentemente intitolare l'Opera: "Tutte le generazioni mi chiameranno beata". Per alcune composizioni poetiche si è voluto mantenerela lingua originale (opportunamente tradotta), per confermare che ogni lingua e ogni popolo ha rivolto alla Madre di Gesù e Madre nostra toccanti espressioni di amore e fede. "Il florilegio" è corredato da immagini sacre di pregio artistico, che testimoniano la profonda fede degli autori.

1, 48) Focus e mission. Il Focus e la Mission dell'Associazione poggiano su Maria di Nazareth, donna ebrea sposa di Giuseppe e Madre del Figlio di Dio.

(Gv. 19, 26-27) ... Lei diventa il luogo privilegiato dell'avvento di Dio nella carne umana.

LIBRI CORRELATI