Campania. Il nostro posto. La rinascita del Sud parte da una famiglia

Campania. Il nostro posto. La rinascita del Sud parte da una famiglia - Severino Nappi | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Severino Nappi
DIMENSIONE
12,1 MB
NOME DEL FILE
Campania. Il nostro posto. La rinascita del Sud parte da una famiglia.pdf
ISBN
3940754067542

DESCRIZIONE

Questo instant book nasce da un progetto molto più ambizioso. Il movimento civico "Il Nostro Posto", che si è presentato ai cittadini campani a Napoli lo scorso 18 novembre 2019 in un grande evento - "Campania. Il Nostro Posto" - cui hanno partecipato oltre 6.000 persone. Partire dalla Campania per far rinascere il Sud, attraverso la storia, vera, di una famiglia, i Gargiulo: madre, padre, 2 figli e un nonno. 5 artisti hanno interpretato le difficoltà e i problemi che vivono ogni giorno migliaia di famiglie campane, raccontando quanto sia complicato vivere in questa terra, senza un autentico sostegno da parte di chi dovrebbe offrirlo. A loro, come a tutte le altre famiglie, il Nostro Posto offre le proprie proposte, a partire dalla "Carta Sociale". Un progetto che rivoluziona il sistema pubblico di gestione dei servizi sociali, assegnando direttamente ai cittadini, per i loro bisogni e necessità, le risorse già oggi disponibili ma male utilizzate, pari a 4.344 euro in media per ogni campano.

Il Nostro Posto" - cui hanno … Campania Politica, Tutti i libri con argomento Campania Politica su Unilibro.it - Libreria Universitaria Online ... Campania.

10 trekking in giro per il mondo, per stuzzicare i vostri palati, o meglio per invogliarvi a mettere le scarpe ai piedi e partire. In Campania la situazione è abbastanza drammatica. La regione sconta un debito in 10 anni di circa 10 miliardi di euro sulla sanità e se pensiamo al piano pandemia, un piano che l'Organizzazione Mondiale della -chi-la-affronta-in-prima-linea.html" title="I problemi della sanità campana attraverso la testimonianza di chi la affronta in prima linea"> [CONTINUA A LEGGERE] Lasciare la famiglia non era semplice, ma era un'esigenza.

LIBRI CORRELATI