Beata Maria della Passione (Hélène de Chappotin). Fondatrice delle Suore Francescane Missionarie di Maria

Beata Maria della Passione (Hélène de Chappotin). Fondatrice delle Suore Francescane Missionarie di Maria - Massimiliano Taroni | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Massimiliano Taroni
DIMENSIONE
8,83 MB
NOME DEL FILE
Beata Maria della Passione (Hélène de Chappotin). Fondatrice delle Suore Francescane Missionarie di Maria.pdf
ISBN
8242249740715

DESCRIZIONE

Hélène Marie Philippine de Chappotin (1839-1904), dopo una breve esperienza presso le Clarisse, entra nella Società di Maria Riparatrice. Viene inviata in missione in India. Successivamente insieme a un gruppo di consorelle si stacca dall'Istituto, fondando una nuova famiglia religiosa: le Suore Francescane Missionarie di Maria. Muore a Sanremo dopo aver speso generosamente tutta la sua vita per il bene della Chiesa e del mondo. E stata beatificata da Giovanni Paolo II nel 2002.

Fondatrice delle Suore Francescane Missionarie di Maria. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Acquista il libro Beata Maria della Passione (Hélène de Chappotin).

Launay, Marcel. Hélène de Chappotin (1839-1904) et les Franciscaines missionaires de Marie : "oser sa vie" (en francès).

LIBRI CORRELATI