Don Giovanni Ciresola. Tra il Cenacolo e il Calvario

Don Giovanni Ciresola. Tra il Cenacolo e il Calvario - Gaetano Passarelli | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gaetano Passarelli
DIMENSIONE
5,19 MB
NOME DEL FILE
Don Giovanni Ciresola. Tra il Cenacolo e il Calvario.pdf
ISBN
4690143166035

DESCRIZIONE

L'esistenza di don Giovanni Ciresola (1902-1987) attraversa quasi completamente il Ventesimo secolo: partendo dalle problematiche scaturite dall'Unità d'Italia giunge all'epoca della contestazione e del post-concilio. La sua attività pastorale, le sue idee di fondazione del Cenacolo della Carità e di Cenacoli Sacerdotali, le difficoltà che incontrò trovano una piena spiegazione e collocazione nella realtà della vivace e feconda Chiesa veronese.

L'indomani dopo una visita al Santissimo Sacramento tornò ad annotare: "La santità, la via della perfezione per noi dovrà stare tra il Cenacolo e il Calvario". Dopo aver letto il libro Don Giovanni Ciresola.Tra il Cenacolo e il Calvario di Gaetano Passarelli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ... Tipo Libro Titolo Don Giovanni Ciresola.

Parole che si infiammano tra le inquietudini della vita. Don Giovanni Ciresola. Tra il Cenacolo e il Calvario.

LIBRI CORRELATI