Folle amore

Folle amore - Alex De Rosa | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alex De Rosa
DIMENSIONE
3,46 MB
NOME DEL FILE
Folle amore.pdf
ISBN
1009685683821

DESCRIZIONE

Gloria, trentacinque anni, si sveglia una mattina e decide di scappare dal grigiore di Milano e dall'indifferenza del suo compagno per rifugiarsi a Miami da Alessio, suo cugino di primo grado che ha visto nascere. Lo aveva lasciato timido adolescente, invece lui, nel frattempo, è diventato un uomo a cui nessuna donna può resistere. Quando i cugini si incontrano di nuovo, a distanza di un anno e mezzo dalla loro folle avventura a Miami, le loro vite sono radicalmente cambiate. Riusciranno a stare lontani o correranno il rischio di amarsi? Ispirato alla vera storia dell'autore. Alex De Rosa è lo pseudonimo di un quarantenne italiano con la passione della lettura e della scrittura, che per ovvi motivi di privacy, ha deciso di raccontare la sua storia rimanendo anomino.

Altri, invece, vivono felicemente l'amore in modo più razionale, senza sconvolgimenti. Non sappiamo quale modo di vivere questo sentimento sia il migliore in assoluto, ma è sicuro che un amore folle ci fa sentire più vivi e ci fa entrare in uno stato di ... Titolo: Folle, folle, folle d'amore per te Titolo originale: Folle, folle, folle d'amore per te.

Poesie per giovani innamorati Autore: Alda Merini Anno di prima pubblicazione: 2002 Acquista questo libro su. Altri libri dell'autore.

LIBRI CORRELATI