Commento al Vangelo secondo Luca. Alla luce delle apparizioni di Medjugorje

Commento al Vangelo secondo Luca. Alla luce delle apparizioni di Medjugorje - Aristide Maffei | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Aristide Maffei
DIMENSIONE
7,33 MB
NOME DEL FILE
Commento al Vangelo secondo Luca. Alla luce delle apparizioni di Medjugorje.pdf
ISBN
9096673557486

DESCRIZIONE

Il tempo della diversità che si sta vivendo è un "segno dei tempi": è il tempo della condivisione, della solidarietà, del perdono, del dono, dell'amore, tempo in cui l'altro, il musulmano, il buddista, l'induista, il sikh, non è fatalmente nemico, ma fratello da accogliere e con cui dialogare per confrontarsi, conoscersi, scambiarsi esperienze e non un "altro" da convincere e/o da combattere e vincere. L'altro è risorsa e arricchimento culturale e religioso. La presente opera contiene dei saggi su tutto ciò, centrando l'attenzione sull'attuale tempo in cui si sta accentuando una convivenza pluralistica e multietnica.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Editrice Domenicana Italiana, data pubblicazione gennaio 2013, 9788898264032. Scopri Commento al Vangelo secondo Luca.

In quel tempo, l'angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata Nàzaret, a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di Davide, di nome Giuseppe. La vergine si chiamava Maria. Ecco, concepirai un figlio e lo darai alla luce.

LIBRI CORRELATI