Via Crucis. Cammino di verità, guarigione, consolazione

Via Crucis. Cammino di verità, guarigione, consolazione - Giuseppe Forlai | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Forlai
DIMENSIONE
6,8 MB
NOME DEL FILE
Via Crucis. Cammino di verità, guarigione, consolazione.pdf
ISBN
9802858131409

DESCRIZIONE

Una via Crucis per la guarigione interiore. Ogni quadro della "Via Cruscis" è composto da un brano biblico che richiama il senso teologico-spirituale di ciò che si medita; una breve meditazione su vari aspetti della guarigione interiore; un'invocazione finale che contiene la richiesta di un dono di consolazione specifico. La Via Crucis ripercorre il cammino di Gesù in comunione con tutte le persone oppresse e stanche: l'unione contemplativa con la sua passione è lo strumento privilegiato per conoscere la verità su ciò che siamo e per consegnare a lui le nostre ferite, il nostro peccato, i nostri fallimenti. Il suo Spirito ci restituirà a noi stessi nella verità dello sguardo di Dio su di noi, risanati e rasserenati.

Via Crucis, composta da 4 stazioni, e attualizzata con le figure di Giuda, Pietro, Ponzio Pilato e i discepoli di Emmaus. Ideale per essere eseguita in forma itinerante. In verità, in verità io vi dico: chi crede in me, anch'egli compirà le opere che io compio e ne compirà di più grandi di queste, perché io vado al Padre».

vai ... Un cammino verso la santità per il Terzo Millennio PDF. ...

LIBRI CORRELATI