Alla libertà piace nascondersi

Alla libertà piace nascondersi - Riccardo Anfuso | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Riccardo Anfuso
DIMENSIONE
10,92 MB
NOME DEL FILE
Alla libertà piace nascondersi.pdf
ISBN
3473513075212

DESCRIZIONE

Cosa faresti se potessi provare una sola emozione per volta? E se questa fosse inevitabilmente negativa? Evelyn lo sa bene, perché è proprio questa la condizione in cui vivono lei e gli abitanti della sua città. Ogni pillola un'emozione diversa. Ogni pillola una durata diversa. Anche Jenny comprende cosa significhi essere una prigioniera, poiché vittima delle brutalità degli adulti senza cuore che lavorano nell'orfanotrofio in cui vive da quasi diciott'anni. Solo l'intreccio delle loro vite sarà capace di permettere loro di affrontare un lungo e pericoloso viaggio, colmo di insidie ma anche di amore, al termine del quale poter finalmente trovare la libertà da sempre agognata...

Quarta di copertina : Cosa faresti se potessi provare una sola emozione per volta? E se questa fosse inevitabilmente negativa? Evelyn lo sa bene, perché è proprio questa la condizione in cui vivono lei e gli abitanti della sua città. Alla libertà piace nascondersi by Riccardo Anfuso. ebook.

Dopo un po' diventano forse troppi e da soli si distanziano per il piacere del vigile urbano che si stava avvicinando volendo chiedere di non fare assembramenti. Libertà Mi ha preso per mano la libertà, mi ha condotto lontano, ove non ci sono confini. Ho esplorato cieli infiniti e immensi senza spazio, senza tempo.

LIBRI CORRELATI