Volti di Pasqua

Volti di Pasqua - Anna Peiretti | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anna Peiretti
DIMENSIONE
11,10 MB
NOME DEL FILE
Volti di Pasqua.pdf
ISBN
5488974900346

DESCRIZIONE

Un libro sulla Pasqua ricco e interessante, presenta le figure che popolano gli ultimi giorni della vita terrena di Gesù. L'autrice delinea dei ritratti che fanno emergere tutta l'umanità dei protagonisti, il loro carattere, i timori, le passioni e la loro vicinanza a Gesù, perché siano di consiglio e di guida per noi che oggi riviviamo la passione, morte e risurrezione del Signore. Le illustrazioni dai colori freschi e brillanti ritraggono i personaggi in tutta la loro forza e vitalità, dando robustezza e rotondità ai loro volti. Età di lettura: da 6 anni.

I volti e le storie . Molti erano in casa di riposo, altri erano rimasti in casa fino alla scoperta del contagio.

L'autrice delinea dei ritratti che fanno emergere tutta l'umanità dei protagonisti, il loro carattere, i timori, le passioni e la loro vicinanza a Gesù, perché siano di consiglio e di guida per noi che oggi riviviamo la passione, morte e risurrezione del Signore. Quando comanda, cammina davanti a noi, ci precede per lasciare le sue orme sul cammino. In certe ore, Gesù stesso diventa 'porta', mai muro o barriera, ma via di accesso al Padre, a Colui che non mortifica la vita, ma la dona in abbondanza. Volti del Mattino di Pasqua - 2020 su 12 aprile 2020 da santamariaincolle in Senza categoria Al nostro mattino pasquale si affacciano, attraversando il tempo, nella sempre sconvolgente novità dell'annuncio evangelico, volti che ci accompagnano a riconoscere e confessare il Cristo risorto dai morti. 10 maggio 2020 V Domenica di Pasqua Gv 14,1-12 di Luciano Manicardi L'addio è l'ultimo saluto che intercorre tra chi se ne va per sempre e chi resta.

LIBRI CORRELATI