L'amorevole ricerca del signore per il suo servitore perduto

L'amorevole ricerca del signore per il suo servitore perduto - Deva S. Srìdhara | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Deva S. Srìdhara
DIMENSIONE
12,6 MB
NOME DEL FILE
L'amorevole ricerca del signore per il suo servitore perduto.pdf
ISBN
5781257510959

DESCRIZIONE

In questa raccolta di dialoghi informali, Srila Bhakti Raksaka Sridhara Swami, monaco situato nell'ordine di rinuncia nella linea personalista Vaisnava della cultura dei Veda, viene spiegata la relazione che intercorre tra l'anima individuale e l'anima Suprema, i differenti gradi di fede, la relazione tra la sfera materiale e la sfera spirituale, tra noi e l'ambiente che ci circonda, secondo la visione di uno spiritualista nella piena maturità del suo percorso verso la trascendenza.

Helmuth Plessner. Corporeità, natura e storia nell'antropologia filosofica.

Ecco perché noi abbiamo voluto inserire importanti punti nel nostro statuto, principalmente gli artt. 2, 3, e 4, proprio per rafforzare la nostra visione e determinazione. Il Signore gode ancora oggi il frutto del suo tormento e non soltanto, gli è stata ridata la gloria che aveva presso il Padre prima di farsi uomo.

LIBRI CORRELATI