Il lato oscuro del supermercato

Il lato oscuro del supermercato - Thomas De Andrea | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Thomas De Andrea
DIMENSIONE
7,64 MB
NOME DEL FILE
Il lato oscuro del supermercato.pdf
ISBN
5953019743753

DESCRIZIONE

Avventure tragicomiche di un commesso basate su fatti realmente accaduti. Il libro vi condurrà dietro le quinte di un supermercato e scoprirete, così, in che modo i vostri comportamenti quotidiani e gli atteggiamenti che assumete candidamente, e che a voi paiono ingenuamente banali, vengano derisi, disprezzati e odiati dal personale sorridente che con molto tatto, ogni giorno, vi augura una felice giornata ringraziandovi infinitamente di aver scelto quel supermercato.

Come i pensieri del dormiveglia. Avventure tragicomiche di un commesso basate su fatti realmente accaduti. Il lato oscuro del supermercato di Thomas De Andrea Scarica Leggere Online ISCRIVITI Prova Gratuita Editore: Youcanprint; Categorie: Narrativa italiana; Edizione: 2017; Collana: Youcanprint Self-Publishing; Ean: 9788892655775 Pagine: 192 p., Brossura In Commercio Dal: 23 marzo 2017 ... Un barattolo di passata di pomodoro a pochi centesimi sugli scaffali del supermercato non è un affare.

Se non se ne parla non esiste. Il lato oscuro dello smart working: difficile tracciare confine tra lavoro e vita privata Filomena Buonocore — 10 Marzo 2020 Il coronavirus rappresenta senza dubbio un "evento shock" che coinvolge tutti i paesi nel mondo imponendo cambiamenti radicali il cui impatto è evidente a livello sociale, organizzativo, istituzionale. Il lato oscuro del cioccolato: sfruttamento minorile e scomparsa delle foreste in Africa. Sono convinta che, dopo aver letto questo articolo, presterete più attenzione al cioccolato che normalmente acquistate nei supermercati.

LIBRI CORRELATI