Le verità negate. Repressioni e rappresaglie nella prima guerra mondiale

Le verità negate. Repressioni e rappresaglie nella prima guerra mondiale - Mario Gianfrate | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mario Gianfrate
DIMENSIONE
6,52 MB
NOME DEL FILE
Le verità negate. Repressioni e rappresaglie nella prima guerra mondiale.pdf
ISBN
4852260148473

DESCRIZIONE

Il saggio di Mario Gianfrate si inserisce a pieno titolo nel filone del revisionismo storico sul primo conflitto mondiale che sconvolse l'Europa, e prepara il terreno per quello successivo degli anni 1940-45. Il volume è preceduto dalla dettagliata introduzione di Nicola Colonna, tra gli intellettuali più lucidi di Puglia, che ricostruisce con una precisa analisi le cause reali del conflitto.

Repressioni e rappresaglie nella prima guerra mondiale è un libro scritto da Mario Gianfrate pubblicato da Les Flâneurs Edizioni Acquista online il libro Le verità negate. Repressioni e rappresaglie nella prima guerra mondiale di Mario Gianfrate in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. "Le verità negate.

Progetto "La verità vince l'indifferenza" dell' European. Language School: Video e Foto di Mola e non.

LIBRI CORRELATI