Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.
Italia inizio anni '90. Dai venti freddi e gelidi dell'est arriva "Biancaneve", sognando d'incontrare il principe azzurro. La sua vita si evolve tra mille salite e discese come sulle montagne russe: night club, prostituzione, casinò, droga e carcere. Dopo trent'anni anni di lotta per rimanere in Italia, scappa in Germania per salvarsi dalla burocrazia italiana. Questa è una storia vera, struggente, senza pietà. Guarda, forse in qualche angolo di questo specchio puoi ritrovarti e riconoscerti.
Tiart channel 623,151 views
L'imperatrice Sissi, un assassinio «casuale ... Umberto I fu ucciso dall'anarchico Gaetano Bresci, rientrato in patria dagli Stati Uniti per compiere la sua «missione».
L'Imperatrice Elisabetta.
Umberto I fu ucciso dall'anarchico Gaetano Bresci, rientrato in patria dagli Stati Uniti per compiere la sua «missione».
L'Imperatrice Elisabetta. Una donna dalla personalità eclettica e le tappe della sua vita.