Un piccolo negozio di fiori a Parigi

Un piccolo negozio di fiori a Parigi - Maxim Huerta | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maxim Huerta
DIMENSIONE
4,45 MB
NOME DEL FILE
Un piccolo negozio di fiori a Parigi.pdf
ISBN
4495729145532

DESCRIZIONE

C'è un negozio di fiori, nel cuore di Parigi, che custodisce una magia impossibile da spiegare a parole. Il suo nome è L'Etoile Manquante. L'anziano proprietario, Dominique Brulé, sa che ogni fiore può nascondere un vero e proprio balsamo per l'anima. Un po' filosofo, un po' prestigiatore, sa intuire gli stati d'animo e consigliare il fiore giusto per ogni ferita del cuore. Le giornate di Dominique e delle sue due ospiti fisse, Mercedes e Tilde, passano lente e uguali, fino all'arrivo di Violeta: vent'anni, incinta e con il cuore spezzato. Assunta come assistente fiorista, porterà lo scompiglio in quelle tre vite silenziose e imparerà ad apprezzare i doni che ogni stagione può riservare.

Il suo nome è L'Étoile Manquante. Un piccolo negozio di fiori a Parigi è un eBook di Huerta, Maxim pubblicato da Sperling & Kupfer a 6.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! C'è un negozio di fiori, nel cuore di Parigi, che raccoglie una magia impossibile da spiegare a parole.

Il suo nome è L'Étoile Manquante. L'anziano proprietario, Dominique Brulé, sa che ogni fiore può nascondere un vero e proprio balsamo per l'anima.

LIBRI CORRELATI