Educare i genitori. Come partecipare all'istruzione dei propri figli

Educare i genitori. Come partecipare all'istruzione dei propri figli - Jean-Pierre Pourtois | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jean-Pierre Pourtois
DIMENSIONE
12,92 MB
NOME DEL FILE
Educare i genitori. Come partecipare all'istruzione dei propri figli.pdf
ISBN
9395678029810

DESCRIZIONE

Paolo Gobbi BindingCopertina flessibile EAN9788895893082 EAN ListEAN List Element: 9788895893082 ISBN8895893085 LabelCentro Studi Evolution ManufacturerCentro ... Errori da non fare nell'educare i figli. Tutti i genitori si chiedono spesso se stanno facendo bene, se il loro bambino cresce in modo sano ed educato, ma anche il genitore più capace e paziente rischia di fare degli sbagli.La psichiatra infantile Gisele George da qualche consiglio per non sbagliare e stila un elenco di errori da non fare nell'educare i figli. Al dovere di mantenimento e di istruzione si aggiunge il dovere di educare i propri figli (ovvero di insegnare loro il senso civico, le regole del senso comune, il rispetto dell'ambiente, della società e delle leggi) e di assisterli moralmente (ovvero ascoltarli, consolarli, dare consigli e partecipare alle loro gioie ed ai loro dolori). Educare i genitori.

L'importante è seguire delle regole per educare bene i figli. Figli, comunicazione ed educazione: il ruolo difficile dei genitori Essere Genitori e crescere i Figli: un compito delicato Educare un figlio è un compito complesso e delicato perché l'arrivo di un figlio comporta una trasformazione sia per la persona che per la coppia e i suoi equilibri. Urlare ai figli non serve, anzi peggiora i loro comportamenti e può provocare depressione. Ma i genitori di oggi spesso non sanno come farsi ubbidire e perdono facilmente la calma.

LIBRI CORRELATI