La rivoluzione francese

La rivoluzione francese - Alfred Cobban | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alfred Cobban
DIMENSIONE
5,59 MB
NOME DEL FILE
La rivoluzione francese.pdf
ISBN
2333649627835

DESCRIZIONE

Il 26 agosto 1789 l'Assemblea nazionale approvò LA DICHIARAZIONE DEI DIRITTI DELL'UOMO E DEL CITTADINO Si tratta di un documento fondamentale fino ai giorni nostri. LA RIVOLUZIONE FRANCESE. I valori che si affermano con la rivoluzione Francese segnano l'inizio dell'età contemporanea: 14 Luglio 1789; dal 1880 il 14 Luglio è la festa nazionale francese.

In cui gli STATI GENERALI SI RUINIRONO per il GIURAMENTO DELLA PALLACORDA. - ASSEMBLEA COSTITUENTE: assemblea che ha il compito di modificare la Costituzione. Il 14 luglio, che passò alla storia come il giorno della presa della Bastiglia fu considerato come l'inizio della Rivoluzione Francese e tutt'ora festeggiato come festa nazionale.

LIBRI CORRELATI