La luce di Ada

La luce di Ada - Angela Pascolat | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angela Pascolat
DIMENSIONE
10,44 MB
NOME DEL FILE
La luce di Ada.pdf
ISBN
2310818932795

DESCRIZIONE

Raccolta di testi e poesie di Pozzar Ada. Espressioni di un percorso di sofferenza riscosso e trasformato in serenità tramite un aiuto insperato: quello del suo Angelo-guida.

Scarica La luce di Ada PDF è ora così facile! SCARICARE LEGGI ONLINE. Così scrive Alda Merini (1931-2009), poetessa, scrittrice e aforista italiana, nei "Poeti lavorano di notte", una tra le bellissime, profondissime poesie contenute nella raccolta "Destinati a morire". In pochi versi, la scrittrice sembra creare un vero e proprio manifesto poetico universale, esprimendo il ruolo del poeta e della sua arte. Una presenza angelica guida e ispira Ada in poesie e in perle di saggezza Vedi post, foto e altro su Facebook. Raccolta di testi e poesie di Pozzar Ada.

epub. Nessuna protezione DISPOSITIVI SUPPORTATI.

LIBRI CORRELATI