4 passi sui sentieri della mente. Appunti di viaggio intorno alla psicologia umanistica

4 passi sui sentieri della mente. Appunti di viaggio intorno alla psicologia umanistica - Giuseppe Tomai | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Tomai
DIMENSIONE
11,76 MB
NOME DEL FILE
4 passi sui sentieri della mente. Appunti di viaggio intorno alla psicologia umanistica.pdf
ISBN
4894557987152

DESCRIZIONE

Appunti di viaggio intorno alla psicologia umanistica. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei 4 passi sui sentieri della mente.

Percorso di lettura del libro: Psicologia. 4 Passi nella Storia di Roma I cartelli lungo il percorso contrassegnano i vari ponti Alla scoperta de I Ponti Romani nella Val Ponci - Nell'immediato entroterra di Finale Ligure , poco prima dell'abitato di Verzi , una stradina stretta ci porta in una valle straordinaria, rimasta pressoché intatta nel corso dei secoli. La psicologia è una scienza che riguarda l'uomo, e, in particolare, studia il funzionamento della mente, dell'affettività e dell'emozione; le modalità di relazione e il comportamento degli uomini. Questi studi portano poi a sviluppare delle tecniche che migliorano e curano tali aspetti delle persone: nascono così la psicoterapia e le tecniche di crescita personale. Questo aiuta la mente a riposarsi perché non ha letteralmente nessun posto in cui andare e, dunque, non c'è niente che possa distrarla.

LIBRI CORRELATI