Il grande sigillo. Spazio e gioia illimitati. La visione della Mahamudra del buddhismo della Via di Diamante

Il grande sigillo. Spazio e gioia illimitati. La visione della Mahamudra del buddhismo della Via di Diamante - Ole Nydahl (lama) | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ole Nydahl (lama)
DIMENSIONE
4,25 MB
NOME DEL FILE
Il grande sigillo. Spazio e gioia illimitati. La visione della Mahamudra del buddhismo della Via di Diamante.pdf
ISBN
6435101823549

DESCRIZIONE

Lama Ole commenta un testo buddhista antico e importante riguardante la natura della mente. "Il grande sigillo" descrive la via e la meta del Buddhismo della Via di Diamante e rende possibile ai lettori una più profonda intuizione della realtà condizionata e assoluta del nostro mondo. La visione della Mahamudra può essere paragonata a un disegno che si traccia sull'acqua: in quell'attimo tutto è perfetto, ma già nel momento in cui il disegno si manifesta si dissolve da sé. Così è anche l'azione illuminata, qui e ora, al di là di speranze e timori, senza attaccamento e avversione alcuna.

Nel libro Il Grande Sigillo il lettore troverà la visione della Mahamudra del Buddhismo della Via di Diamante.L'Autore Lama Ole Nydahl commenta in maniera fresca e attuale un testo buddhista antico e importante riguardante la natura della mente.. Buddhismo tibetano: la via di Diamante rende possibile ... Compra Il grande sigillo.

Spazio e gioia illimitati. La visione della Mahamudra del buddhismo della Via di Diamante: Lama Ole commenta un testo buddhista antico e importante riguardante la natura della mente."Il grande sigillo" descrive la via e la meta del Buddhismo della Via di Diamante e rende possibile ai lettori una più profonda intuizione della realtà condizionata e assoluta del nostro mondo. Il grande sigillo.

LIBRI CORRELATI