L'orizzonte degli eventi

L'orizzonte degli eventi - Luciano Savoia | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luciano Savoia
DIMENSIONE
6,14 MB
NOME DEL FILE
L'orizzonte degli eventi.pdf
ISBN
6091999642599

DESCRIZIONE

Adelchi è un giovane trentenne romano: affacciato alla finestra della sua casa nel cuore della città eterna, in una mattinata di sole inizia a raccontarsi. Parla della sua infanzia, dei suoi tormenti, della sua crescita difficile preda di una realtà altrettanto complessa e del suo labile profilo psicologico. Il racconto corre veloce tra amori, violenze e sogni infranti finché la sera accompagna il sonno del protagonista. Al risveglio, di nuovo alla finestra, Roma rinasce grigia sotto la pioggia; è una città diversa, e anche Adelchi lo è... Anzi, forse un vero Adelchi neppure c'è mai stato.

Neanche la luce riesce ad uscire dalla gravità di questo corpo celeste. Similmente è anche per lo stress.

Similmente è anche per lo stress. La condizione di disagio e sofferenza si avvicina piano, piano. 29febbraio ~ L'Orizzonte degli Eventi «Ecco, verranno giorni - oracolo del Signore Dio - in cui manderò la fame nel paese; non fame di pane né sete di acqua, ma di ascoltare le parole del Signore».

LIBRI CORRELATI