Alla ricerca dell'Assoluto. Confessioni di un'anima affamata di Paradiso

Alla ricerca dell'Assoluto. Confessioni di un'anima affamata di Paradiso - Eliana Romagnoli | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Eliana Romagnoli
DIMENSIONE
4,68 MB
NOME DEL FILE
Alla ricerca dell'Assoluto. Confessioni di un'anima affamata di Paradiso.pdf
ISBN
1028864577155

DESCRIZIONE

Alla ricerca della felicità. Si potrebbe definire così il percorso che ha portato l'Autrice, sin dalla più tenera infanzia, a rifiutare le regole del mondo per inseguire quella vita felice, realizzata e piena di senso che da sempre sentiva di poter vivere. Una ricerca difficile, vissuta nella ribellione alle convenzioni e gettandosi nella frenesia della vita, sino alla fuga nella calma della natura, alla ricerca di senso nella Chiesa; solo così è riuscita a sperimentare la Pace nel silenzio e nella meditazione, e a svuotare la sua mente piena di dubbi e domande. Così sono emerse le risposte che Dio aveva già messo nel suo cuore. Grazie a questo percorso con l'aiuto di altri "cercatori dell'Assoluto", l'autrice trova infine un senso alla ricerca e la sua missione: aiutare le persone a trovare la felicità che Dio ha nascosto da sempre nelle profondità di ognuno di noi.

Grazie a questo percorso con i'aiuto di altri "ricercatori dell'Assoluto", ... Inserisci i termini di ricerca o il codice del libro. Libri.

eBook. Negozi Libraccio. Alla ricerca dell'Assoluto.

LIBRI CORRELATI