Genealogia dell'immaginazione

Genealogia dell'immaginazione - Antonio D'Alonzo | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio D'Alonzo
DIMENSIONE
3,29 MB
NOME DEL FILE
Genealogia dell'immaginazione.pdf
ISBN
5313355617536

DESCRIZIONE

Nel nostro tempo è essenziale ricominciare a scoprire il potere dell'immaginazione creatrice come ponte in grado di collegare la sfera dei sensi al dominio metafisico, la percezione sensoriale all'intelletto noetico. Mentre iniziano a incrinarsi le granitiche certezze della ragione calcolante, sembrano definitivamente tramontate le stagioni dell'utopia e del riscatto collettivo. L'immaginazione creatrice diventa quindi il medium che, nell'era della téchne, può traghettare fuori dal nichilismo scavando nuovi percorsi.

*FREE* shipping on qualifying offers. Genealogia dell'immaginazione: 9788864962740: Amazon.com: Books Skip to main content E 23.00 9)(Immaginazione creatrice) D'Alonzo A.

Prezzo di listino: € 15,00 Sconto: 5 % Prezzo scontato: € 14,25 ... Genealogia dell'immaginazione è un libro di D'Alonzo Antonio pubblicato da EdizioniLuz - ISBN: 9788895976006 Nietzsche: la genealogia del pensiero e la sua radice biologica 4. Nel nostro tempo è essenziale ricominciare a scoprire il potere dell'immaginazione creatrice come ponte in grado di collegare la sfera dei sensi al dominio metafisico, la percezione sensoriale all'intelletto noetico. Il libro di Genealogia dell'immaginazione è un'ottima scelta per il lettore.

LIBRI CORRELATI