Prima di dormire

Prima di dormire - Giorgio Volpe | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giorgio Volpe
DIMENSIONE
10,56 MB
NOME DEL FILE
Prima di dormire.pdf
ISBN
9682323718799

DESCRIZIONE

Qualche volta può succedere di accendere un rapporto così importante per la nostra vita che anche solo le circostanze che si frappongono tra noi e il fatto di poterlo vivere ci possono sembrare insopportabili. La volpe e il ghiro di questo albo illustrato sono legati da una amicizia così, che non vorrebbero fosse interrotta da niente e nessuno. Una storia delicata e tenera sui sentimenti totalizzanti che si riescono a vivere nel cuore dell'infanzia e sul significato e il valore degli affetti. Età di lettura: da 4 anni.

Poi però, un po' per curiosità, un po' perché ne sentivo parlare sempre più spesso ho deciso di provare. Ecco quello che ho scoperto.

Quando ero piccola mi hanno insegnato a contare le pecorelle. Bere acqua e limone prima di andare a dormire era l'ultima delle mie idee. Poi però, un po' per curiosità, un po' perché ne sentivo parlare sempre più spesso ho deciso di provare.

LIBRI CORRELATI