Hitler, l'uomo che non doveva nascere

Hitler, l'uomo che non doveva nascere - Evi Crotti | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Evi Crotti
DIMENSIONE
10,5 MB
NOME DEL FILE
Hitler, l'uomo che non doveva nascere.pdf
ISBN
5139689835454

DESCRIZIONE

La letteratura su Adolf Hitler (1889-1945) è vasta ed ha da sempre appassionato studiosi di varie materie: psicologi, medici, antropologi, storici e, perché no, anche periti grafologi (vedi analisi dei diari di Hitler). Lo studio della neuropatologia ha portato molti studiosi ad emettere le diagnosi più disparate. In questa opera sono stati esaminati gli aspetti comportamentali aggressivi del dittatore nazista partendo dagli scritti e dalle firme giovanili per arrivare ad analizzare le ultime firme del 1945. L'analisi di scritture, firme e disegni, sempre possibile anche a grande distanza temporale dagli eventi, ci propone indicazioni che portano a conoscere gli aspetti intellettivi, cognitivi, pulsionali, affettivi ed emozionali di tale personaggio. A ciò si aggiunge l'esplorazione grafologica dei personaggi che hanno contribuito alla distruzione dell'umanità e delle donne vittime del suo narcisismo malato. Eva Crotti e Alberto Magni, con la loro competenza ed esperienza medica, psicologica, psicanalitica, grafologica e grafotecnica, propongono un valido studio della complessa personalità di Hitler, descrivendone soprattutto le devianze.

I segreti dei papi dalla loro scrittura. Evi Crotti, Andrea Tornielli.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Youcanprint, collana Youcanprint Self-Publishing, brossura, data pubblicazione 2017, 9788892677548. Dopo aver letto il libro Hitler, l'uomo che non doveva nascere di Alberto Magni, Evi Crotti ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ... Acquista online il libro Hitler, l'uomo che non doveva nascere di Evi Crotti, Alberto Magni in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Hitler, L'uomo Che Non Doveva Nascere è un libro di Crotti Evi, Magni Alberto edito da Youcanprint a gennaio 2017 - EAN 9788892677548: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Il libro di Hitler, l'uomo che non doveva nascere è un'ottima scelta per il lettore.

LIBRI CORRELATI