A tu per tu con Raffaello

A tu per tu con Raffaello - P. Mangia | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
P. Mangia
DIMENSIONE
5,75 MB
NOME DEL FILE
A tu per tu con Raffaello.pdf
ISBN
5540147628565

DESCRIZIONE

Questo volume è dedicato ai giovani lettori (8-12 anni) e si articola in tre parti. La prima parte è un racconto, ambientato tra i giardini segreti e le sale della Galleria Borghese, con il cardinale Scipione Borghese come protagonista che dialoga con due adolescenti investigatori al museo per risolvere un "fattaccio". La seconda parte è costituita da brevi schede scientifiche, citate nel racconto e inerenti al tema dei fiori, che costituiscono il momento dell'approfondimento e della lettura ravvicinata di un'opera d'arte. La terza parte è organizzata con tavole di fiori acquarellate, per raccogliere e disegnare la raccolta dei fiori indicati nel volume.

Marina Mojana 14 dicembre 2013 Cultura. A Palazzo Marino, ... A tu per tu con.

inglese 9788832828733 Vita di Raffaello A tu per tu con le storie di Amore e Psiche: la Loggia di Raffaello a Villa Farnesina in versione digitale. 06/05/2020.

LIBRI CORRELATI