Leon Battiston e la Locanda dello Scoglione

Leon Battiston e la Locanda dello Scoglione - Roberto Amatista | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto Amatista
DIMENSIONE
12,99 MB
NOME DEL FILE
Leon Battiston e la Locanda dello Scoglione.pdf
ISBN
6179998841711

DESCRIZIONE

Siamo alla fine del 1500 e il protagonista, Leon Battiston, è rinchiuso in una cella nell'attesa di essere giustiziato. Accanto a lui il cappellano del carcere pronto a raccogliere l'ultima confessione del feroce criminale, reo di aver commesso omicidi, saccheggiato villaggi e che, alla fine della sua vita, vuole redimersi dei peccati. E così Battiston racconta la sua storia dissoluta, violenta ma nella quale c'è spazio anche per l'amore e per una vendetta inseguita, voluta e che affonda le radici in un passato dove non tutto è ciò che sembra.

05329570963 R.E.A. MI 1813088 Roberto Amatista nasce a Napoli nel 1977 abita ad Isernia, autore e scrittore di romanzi brevi e racconti di genere noir grottesco pulp.

L'attaccante della Mala (brossura) di Roberto Amatista - LFA Publisher - 2018. Libri di Narrativa contemporanea. Acquista Libri di Narrativa contemporanea su Libreria Universitaria: oltre 8 milioni di libri a catalogo.

LIBRI CORRELATI