La biblioteca di Gould. Una collezione molto particolare

La biblioteca di Gould. Una collezione molto particolare - Bernard Quiriny | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bernard Quiriny
DIMENSIONE
4,90 MB
NOME DEL FILE
La biblioteca di Gould. Una collezione molto particolare.pdf
ISBN
9457356491998

DESCRIZIONE

Improvvise resurrezioni di massa, macchine da scrivere programmate per produrre capolavori senza tempo, città assurdamente votate al silenzio, amanti che dopo ogni incontro sessuale si ritrovano nel corpo del partner. Queste e altre storie irresistibili attendono il lettore nei meandri della biblioteca di Pierre Gould, narratore acuto e perfido, regista occulto di questo sorprendente campionario di raffinate fantasie. I racconti de "La biblioteca di Gould" compongono una collezione molto particolare di tradizioni improbabili, di piccole manie eccentriche, di distorsioni in grado di mutare radicalmente lo sguardo sulla realtà in cui viviamo, ma soprattutto di libri, impensabili, fatali, esilaranti.

Una collezione molto particolare, Dieci città e La nostra epoca, ... Acquista il libro La biblioteca di Gould. Una collezione molto particolare di Bernard Quiriny in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. La biblioteca di Gould.

Tre macrosezioni si rincorrono e si alternano per tutto il testo, "Una collezione molto particolare" - "Dieci città" - "La nostra epoca". NEWS; Grazie Marina; Le migliori letture del 2019 secondo Lankenauta; Libri per l'inverno (e non solo) 2019; Nobel per la Letteratura 2018 e 2019; Firenze Rivista - V edizione -20/22 settembre 2019 I racconti de La biblioteca di Gould compongono una collezione molto particolare di tradizioni improbabili, di piccole manie eccentriche, di distorsioni in grado di mutare radicalmente lo sguardo sulla realtà in cui viviamo, ma soprattutto di libri, impensabili, fatali, esilaranti. "La biblioteca di Gould. Una collezione molto particolare" di Bernard Quiriny Traduzione: L.

LIBRI CORRELATI