Un tempo per Dio

Un tempo per Dio - Michel Quoist | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michel Quoist
DIMENSIONE
12,48 MB
NOME DEL FILE
Un tempo per Dio.pdf
ISBN
7373487763334

DESCRIZIONE

Meditazioni evangeliche, scritte con le parole della quotidianità, e con una straordinaria forza interpellante, proposte da uno dei più letti scrittori di spiritualità: il Vangelo si fa parola viva.

8 Un tempo per amare e un tempo per odiare, un tempo per la guerra e un tempo per la pace. 9 Che vantaggio ha chi si dà da fare con fatica? 10 Ho considerato l'occupazione che Dio ha dato agli uomini, perché si occupino in essa. Quando Dio "preparò i cieli", Gesù, in qualità di sapienza personificata, prese parte a quel lavoro.

I cambiamenti materiali e spaziali regolati dalla fisica determinano, secondo l'osservazione, il corso del tempo. Tutto ciò che si muove nello spazio e/o si trasforma è così descritto anche a livello temporale. Un tempo per amare e un tempo per odiare, un tempo per la guerra e un tempo per la pace.

LIBRI CORRELATI