Suicidi? Castellari, Cagliari, Gardini

Suicidi? Castellari, Cagliari, Gardini - Mario Almerighi | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mario Almerighi
DIMENSIONE
12,9 MB
NOME DEL FILE
Suicidi? Castellari, Cagliari, Gardini.pdf
ISBN
8028475661075

DESCRIZIONE

Siamo negli anni Ottanta e la maxi inchiesta su tangentopoli che segna il crollo di un'intera classe politica corrotta fa da sfondo al presunto suicidio di tre personaggi eccellenti: Sergio Castellari, direttore delle Partecipazioni statali, Gabriele Cagliari, presidente dell'Eni e Raul Gardini, il più importante industriale della chimica italiana. Mario Almerighi, magistrato attualmente presidente del Tribunale di Civitavecchia, affronta attraverso un'attenta analisi tecnico-giuridica l'attestazione dei fatti sollevando dubbi sulla narrazione ufficiale che vede come protagonisti, appunto, i tre presunti suicidi. Mettendo in evidenza eloquenti incongruenze, l'autore si interroga e anima una riflessione che tende a restituire al lettore e alla società una possibile verità dei fatti.

Sergio Castellari, direttore delle Partecipazioni Statali, Gabriele Cagliari, Presidente dell'Eni, e Raul Gardini, il più importante industriale della chimica italiana. Tre uomini di potere.

Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Editori Riuniti, collana Report, brossura, data pubblicazione luglio 2009, 9788835980117. Da Calvi a Castellari fino a Gardini strani suicidi e ...

LIBRI CORRELATI