Soggetto smarrito

Soggetto smarrito - Alberto Lualdi | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alberto Lualdi
DIMENSIONE
9,63 MB
NOME DEL FILE
Soggetto smarrito.pdf
ISBN
4659903570339

DESCRIZIONE

Andrea è un uomo dalla vita normale: ha una famiglia e un lavoro ma quello che appare agli occhi degli altri non è tutta la realtà. La sua parte nascosta si rivela quando compare Sara, donna fatale, che Andrea non riesce a inquadrare, a imbrigliare, a piegare al suo volere. Allora tutto precipita e anche il commissario D'amico, rassicurante figura di poliziotto alla Maigret, fatica a capire cosa sia veramente accaduto in quel misterioso pomeriggio di neve... Di chi è la colpa? Quanto è colpevole una vittima? Quanto può essere innocente un colpevole?

Menu Home; Pubblicato il 14/11/2018 15/11/2018 di admin. La notte dei «senza parte».

- 1. Che non si ha più, che si è perduto e non si è ancora ritrovato: ufficio oggetti smarrito; cani smarrito; la pecora smarrito, nel noto passo del Vangelo di Luca (15, 3-6) che precede la parabola del figliuol... La Certificazione Unica ( CU) 2020, relativa ai redditi percepiti nel 2019, è disponibile per chi ha INPS come sostituto di imposta..

LIBRI CORRELATI