Un nastro color porpora

Un nastro color porpora - Massimo G. Bucci | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Massimo G. Bucci
DIMENSIONE
3,36 MB
NOME DEL FILE
Un nastro color porpora.pdf
ISBN
4498156040119

DESCRIZIONE

Massimo G. Bucci è nato a Parma, ma da molti anni vive e lavora a Roma. Medico e docente nell'Università di Roma "Tor Vergata", è autore di numerosi trattati e pubblicazioni scientifiche. L'attività letteraria è testimoniata da saggi che affrontano problematiche etico-filosofiche, racconti e romanzi in gran parte del genere thriller. "Nel borgo medievale di Monteduro, il tempo sembra essersi fermato: feste e rituali secolari che si ripetono, litigi, pettegolezzi e accadimenti partoriti solo dalla più fervida fantasia popolare. Eppure, inattesa e inquietante affiora dalle segrete del castello principesco una realtà che ripropone enigmi tanto sconvolgenti quanto attuali."

Disponibile in 3 altezze. Altezze cm 2,5; cm 4; cm 7; Materiale 100% poliestere.

Piantate per terra il bastoncino col nastro. L'oracolo del nastro di Giove deve essere consultato in una giornata di vento. Procuratevi un nastro di color porpora, lungo 60 cm e largo 2 cm, in un tessuto leggero e sottile.

LIBRI CORRELATI