Non ti sei perso niente, Prati

Non ti sei perso niente, Prati - Mauro Sangiorgi | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mauro Sangiorgi
DIMENSIONE
7,35 MB
NOME DEL FILE
Non ti sei perso niente, Prati.pdf
ISBN
2465575290647

DESCRIZIONE

Mauro, un avvocato di Pavia, è nei guai. Nell'abitazione di un'anziana signora di cui è amministratore di sostegno, viene rinvenuto il corpo senza vita di un'avvenente ragazza. Soltanto Mauro è in possesso delle chiavi di quell'appartamento e dunque i sospetti degli inquirenti gravano, non senza una certa logica, su di lui. E necessario e urgente l'intervento di una penalista di grande valore e il nostro sfortunato amico non può fare altro che rivolgersi a Claudia Moretti, il legale che in passato ha assistito pure Marcello Prati aiutandolo a levarsi d'impiccio. Tra malinconici ricordi di un passato non molto lontano e un presente gravido di incertezze, Claudia, con la consueta determinazione, si getta anima e corpo nell'adempimento del suo nuovo mandato che richiede un'indagine difensiva ad altissimo rischio. Ben presto, infatti, viene uccisa un'altra ragazza e l'ombra di un serial killer inizia a incombere minacciosa sulla città. Le mail di uno sconosciuto ammiratore aiuteranno Claudia a fare luce sull'ingarbugliato mistero, mentre il fantasma dell'avvocato Prati aleggerà, beffardo, sui protagonisti di questa sorprendente avventura pavese.

Su Leggo.it le ultime novità. L'ex volto del Bagaglino viene accolta da Silvia Toffanin in uno studio vuoto.

non ti sei perso niente PAZ. Per noi che siamo qui nel letto del diavolo noi che prendiamo tempo e non vediamo l'ora per noi quello che resta è l'ombra di una vita vuoi mettere risorgere PAZ Non ti sei perso niente non ti sei perso niente non ti sei perso niente PAZ Se ti sei perso IFA 2015, non ti sei perso niente: è tutto qui - Ultima modifica: 2015-09-09T09:15:56+00:00 da Francesco Marino.

LIBRI CORRELATI