Bibbia ebraica. Profeti posteriori. Testo ebraico a fronte

Bibbia ebraica. Profeti posteriori. Testo ebraico a fronte - D. Disegni | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
D. Disegni
DIMENSIONE
5,95 MB
NOME DEL FILE
Bibbia ebraica. Profeti posteriori. Testo ebraico a fronte.pdf
ISBN
7300312801658

DESCRIZIONE

Terzo volume di questa traduzione, con testo ebraico a fronte, del canone della Bibbia ebraica pubblicata dalla casa editrice La Giuntina. Tale opera è il frutto di studi esegetici compiuti da insigni Rabbini e Maestri in Israele ed è curata dal Rabbino Prof. Dario Disegni. Il presente volume presenta: Isaia, Geremia, Ezechiele e i dodici profeti.

Anno di edizione: 1996 ... come Isaia, Amos e la maggior parte dei "profeti posteriori" della Bibbia, sono conosciuti solo attraverso il resoconto scritto delle loro profezie. Bibbia ebraica.

Nuovo ... Il pregio di quest'edizione della Bibbia (solo i testi riconosciuti come rivelati dalla tradizione ebraica, cioè tutti quei libri che i cristiani sono abituati a chiamare col termine di Antico Testamento) sta nel fatto di essere stata tradotta in italiano da insigni studiosi ebrei, che, da sempre, conoscono la lingua della Bibbia meglio di chiunque altro, poiché il popolo ebraico ha ... Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Bibbia ebraica. Profeti anteriori.

LIBRI CORRELATI