Il prete, il libraio e l'anima oscura

Il prete, il libraio e l'anima oscura - Marcello Figoni | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marcello Figoni
DIMENSIONE
5,55 MB
NOME DEL FILE
Il prete, il libraio e l'anima oscura.pdf
ISBN
8815658435646

DESCRIZIONE

Vittorio, un pacifico libraio, e Massimo, un prete di provincia un po' originale, sono trascinati in una spirale di orrore e violenza dalle perfide macchinazioni ordite da una nefasta "Anima Oscura". Efferati delitti e avvenimenti sovrannaturali mineranno le esistenze dei due protagonisti trascinandoli fino al limite del baratro che conduce alla follia. Con l'aiuto di una coppia di medium e di uno spirito benigno, Massimo e Vittorio ingaggeranno una strenua lotta per tentare di non soccombere. Il romanzo utilizza elementi tipici della letteratura di genere per gettare uno sguardo disincantato sulla grave crisi, sia economica sia sociale, che attanaglia il nostro Paese.

Organizzazione internazionale ribelli. Dark Souls, letteralmente Anime Oscure, ma per quale motivo si chiama così? Presto scoprirete cos'è davvero l'Anima Oscura. L'Anima Oscura nel Prologo Sappiamo bene che nei tempi antichi 4 esseri trovarono le Anime dei Lord, che conferirono ad ognuno di loro degli incredibili poteri.

L'Anima Oscura nel Prologo Sappiamo bene che nei tempi antichi 4 esseri trovarono le Anime dei Lord, che conferirono ad ognuno di loro degli incredibili poteri. Uno di loro però trovò un'Anima apparentemente inutile ma che nascondeva un incredibile potere, il Nano ... Libri: Il prete, il libraio e l'anima oscura di Marcello Figoni.

LIBRI CORRELATI