Lettere salate

Lettere salate - Christine Balint | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Christine Balint
DIMENSIONE
5,95 MB
NOME DEL FILE
Lettere salate.pdf
ISBN
9898233442031

DESCRIZIONE

1854, porto di Birkenhead: è l'alba. Sarah, sedici anni, è scappata di casa, sta per salire a bordo di un veliero. Alla volta dell'Australia. Apparentemente sola. Il viaggio è infinito, le condizioni di vita sulla nave sono proibitive, anche se alle difficoltà si susseguono attimi magici: le gare di canto sul ponte nelle notti serene, i racconti delle compagne di viaggio, i balli con gli irlandesi. Sarah tenta di scrivere alla madre ma è continuamente interrotta: dai bagliori della tempesta, dalla potenza immane dell'oceano che incanta, o, ancora, dai duri precetti della Signora che sorveglia le ragazze che viaggiano. E, a poco a poco, si fa strada l'inquietante storia di famiglia di Sarah.

Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marcos y Marcos, collana Gli alianti, data pubblicazione febbraio 2002, 9788871682853. Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Lettere salate scritto da Balint Christine, pubblicato da Marcos y Marcos in formato Altri Lettere salate nasce dalla tesi di laurea di Christine Balint ed è stato ispirato da una lettera che una donna avrebbe scritto alla figlia Sarah.

... La Posta aumenterà nei prossimi anni le tariffe per l'invio delle lettere, secondo quanto ha affermato il presidente del consiglio d'amministrazione del gigante giallo Urs Schwaller, in un'intervista pubblicata oggi dal "Blick". Lettera P.

LIBRI CORRELATI