Aveva ancora i capelli bagnati. La prima indagine dell'ispettrice de Asmundis

Aveva ancora i capelli bagnati. La prima indagine dell'ispettrice de Asmundis - Vito Rosario Ferrone | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vito Rosario Ferrone
DIMENSIONE
12,18 MB
NOME DEL FILE
Aveva ancora i capelli bagnati. La prima indagine dell'ispettrice de Asmundis.pdf
ISBN
6143670860447

DESCRIZIONE

Un delitto viene consumato nel centro storico di Napoli. Un'esecuzione feroce. Di solito riservata a chi ha altro spessore criminale. A coordinare le indagini Maria Camilla Carafa de Asmundiis. Una giovane e bella ispettrice. Coraggiosa e testarda. Innamoratissima del suo Mattia. Scomparso in circostanze mai chiarite in Messico, dove avrebbe dovuto raggiungerlo. Un delitto efferato e una scomparsa inquietante che costringeranno Maria Camilla ad andare fino in fondo. In una realtà dilaniata fra ironia e tragedia, egoismo e generosità, diritto e malaffare, intelligenza e furbizia, perdono e vendetta, umanità e crudeltà, ogni cosa avrà il suo compimento. E Maria Camilla dovrà fare i conti con se stessa. Per sempre.

Laboratorio di analisi, letture, proposte, conversazioni eBook Figli che scoppiano la coppia. La prima indagine dell'ispettrice de Asmundis. L'intervista sulla storia della performance occupazionale.

Disponibile. Aggiungi ai desiderati. Libri di vito-rosario-ferrone: tutti i titoli e le novità in vendita online a prezzi scontati su IBS. Biblioteca Del Vascello Libri.

LIBRI CORRELATI